Sprenger

Sprenger
Sprenger - solo il meglio per il cavallo e il cavaliere

Dal 1872 SPRENGER stabilisce nuovi standard nella produzione di imboccature, staffe e speroni.
La combinazione unica di collaborazione con professionisti nel campo dello sport, della medicina, del design e della ricerca, la qualità "Made in Germany", decenni di esperienza e di grande conoscenza del mercato, rendono Sprenger il produttore leader a livello mondiale in questo settore.

Sprenger realizza articoli e finimenti per l’equitazione pratici e robusti per le migliori prestazioni sia in gara che nel tempo libero. I morsi e filetti rispondono agli standard della monta inglese e sono disponibili in numerose varianti per rispondere alle diverse esigenze, permettendo al cavaliere di guidare il cavallo in modo fluido e sicuro, senza infastidirlo o irritarlo.

Sprenger - Quality that performs
"La qualità performante" rappresenta più di un semplice punto di forza per Sprenger. Questo slogan riflette la consapevolezza della qualità da parte del personale Sprenger al fine di soddisfare i requisiti e le aspettative del cliente esigente. I prodotti di alta qualità realizzati da Sprenger sono raggiunti attraverso una varietà di attività in combinazione con una grande quantità di macchinari e attrezzature moderni e classici. L'ispezione finale e l'imballaggio del prodotto finito sono una parte fondamentale della normale funzione quotidiana, con il risultato che, a differenza dei metodi di produzione in serie, i prodotti finiti entreranno in contatto con le mani di una persona.

Sprenger Brand World
SPRENGER ha sviluppato il suo speciale know-how sull'anatomia della bocca del cavallo in collaborazione con l'Università di medicina veterinaria di Hannover. Il nostro centro di ricerca lavora costantemente su prodotti innovativi per ottimizzare ulteriormente il design e l'efficacia delle imboccature. Pertanto, in recenti studi, sono stati sviluppati non solo materiali di punta appositamente sviluppati per l'uso nella bocca del cavallo (Sensogan), ma anche la forma stessa del filetto/morso che consentono una comunicazione più precisa con la mano del cavaliere (ad esempio KK Ultra o Dynamic RS).

Per lo sviluppo di nuove staffe, SPRENGER ha contattato per la prima volta l'Istituto per la ricerca e lo sviluppo (FES) di Berlino più di 20 anni fa per acquisire la conoscenza più precisa delle forze effettivamente presenti durante il movimento in sella del cavaliere. Le staffe snodate ed ammortizzate sviluppate da SPRENGER in collaborazione con l'inventore Erwin Meroth sono ancora oggi l'epitome di una esperienza comoda e intelligente.

In stretta collaborazione con Klaus Balkenhol, SPRENGER ha sviluppato speroni di alta qualità che si adattano in modo ottimale allo stivale da equitazione e soddisfano le esigenze individuali con una varietà di design.
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-16 di 58

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina
Copyright © 2013-present Magento, Inc. All rights reserved.