CREOLINA DISINFETTANTE REG. MIN. SAN. 148/10 PEARSON ml. 1000

Prezzo speciale 17,60 € Prezzo normale 19,50 €
Disponibile
SKU
CREOLINA

La denominazione CREOLINA® costituisce marchio di fabbrica per il disinfettante di nostra esclusiva fabbricazione e tale nome non può essere usato da terzi. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.
Il marchio CREOLINA® è ovunque protetto da marchi internazionali.
La CREOLINA® è un Presidio Medico Chirurgico, disinfettante per uso civile esclusivamente per superfici, in linea con tutte le leggi nazionali e CEE in fatto di etichettatura, confezionamento, sicurezza e di contenuti in sostanze pericolose come da decreti 08/08/88 e DM n° 164 del 28 Aprile 1997. Altri prodotti similari sono venduti senza controllo ed in spregio alle leggi Nazionali e CEE. L'uso ne è quindi proibito ed è pericoloso. È il classico disinfettante che usato con regolarità copre il più ampio raggio, oggi possibile, di fattori legati al RISCHIO AMBIENTALE negli allevamenti e cioè: a) potere lavante, disincrostante e penetrante b) potere biocida ad ampio spettro di germi e virus c) potere insettifugo d) potere rattifugo e) ampia compatibilità con insetticidi ed altri disinfettanti.
Il grande favore incontrato nel pubblico e nei tecnici, che dura incontrastato da anni, è dovuto proprio al fatto di riunire in un solo prodotto di assoluta efficacia, tutte le caratteristiche che si richiedono ad un sistema di disinfezione - pulizia avanzato, con qualcosa in più e con risparmio.

Modalità d'Uso:
DILUITA IN ACQUA AL 3%
Lavaggio e disinfezione di pavimenti di ambulatori veterinari specie se in presenza di vomiti od emorragie od altre azioni patologiche e potenzialmente patogene. Lavaggio e disinfezione periodica delle camerate e dei gabinetti nonché di fabbriche e magazzini non alimentari.

DILUITA IN ACQUA AL 5%
Lavaggio e dinfezione dei contenitori dei rifiuti urbani solidi ed ospedalieri e delle aree ad essi designate dove possono aversi percolati che, oltre ad alimentare infezioni attirano ratti ed insetti.
Lavaggio, disinfezione e deodorazione di stalle, porcilaie, scuderie, pollai, conigliere ecc. Come profilassi per prevenire quelle malattie anche virali e che per ora non hanno altre cure possibili che la prevenzione. Il trattamento protegge le opere in legno interne da tarli e muffe. La Regione Piemonte in una sua circolare agli allevatori consiglia espressamente l'uso della CREOLINA® contro l'afta epizootica.
Lavaggio e disinfezione dei mezzi destinati al trasporto di animali vivi.
Lavaggio, disinfezione, deodorazione di magazzini solai o cantine infestati da insetti o topi, come coadiuvante in aggiunta a prodotti specifici.
Per scacciare ratti, ghiri od altri animaletti dai sottotetti. Per togliere le muffe, i muschi dalle pareti delle cantine e combattere i cattivi odori.
Per la conservazione del legno specie in stalle o sottotetti.

DILUITA IN ACQUA AL 6%
Trattamento dei rifiuti ospedalieri a rischio da "disattivare" in attesa, come prescrive la legge, dell'incenerimento, aggiungendo ad ogni sacco, prima della chiusura, almeno un litro di soluzione preparata in anticipo e consegnata ai reparti in bottiglie da dose (l'emulsione è stabile per alcune settimane). In questo uso la CREOLINA® per le sue doti di penetrazione, di azione continuata, nonché per la marcatura olfattiva che rende inquestionabile il trattamento, è superiore a qualsiasi altro sistema. Per il trattamento e la deodorazione di scoli di acqua nere. Infatti i Fenoli hanno una biodegradabilità accertata mentre non tutti sanno che il Cloro, normalmente usato, forma con i liquami composti assai inquinanti, pericolosi ed assolutamente non biodegradabili. Il Foods and Drugs Statunitense ha in corso studi approfonditi su questo argomento.

PURA
Per trattare uova o larve di insetti da eliminare (ad es. pulci e cimici) spruzzandola negli interstizi ove si nascondono ed avendo cura che il prodotto venga a contatto con le stesse. Per trattare cracce di sporco particolarmente resistenti.

La CREOLINA® si può convenientemente usare come segue:
come normale detersivo con strofinaccio dopo aver preparato l'emulsione in acqua in un secchio. Irrorando le superfici (pavimenti, muri, soffitti, ecc.) da trattare con l'emulsione preparata direttamente nel serbatoio dell'irroratore. Con le moderne macchine a getto forzato a media pressione sia caldo (vapore) che freddo mettendo la CREOLINA® nell'apposita vaschetta del detersivo.
Da ricordare che la CREOLINA® non è corrosiva ma che una sua caratteristica è il potere penetrante che potrebbe causare qualche inconveniente alle guarnizioni di gomma. Infatti la gomma viene penetrata dalla CREOLINA® e resa molle ed inadatta alla tenuta.
Nelle macchine professionali di buona qualità tuttavia questo problema non esiste in quanto le guarnizioni sono di prodotti quali viton, teflon od altri prodotti sintetici che resistono assai bene. I produttori di irroratori e getti conoscono il problema (che è comune ad altri prodotti quali insetticidi) ed hanno a disposizione delle serie di ricambi adeguati.
Maggiori Informazioni
BRAND Pearson
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Copyright © 2013-present Magento, Inc. All rights reserved.